INVESTIGATORE AZIENDALE
Indagini per assenteismo e doppio lavoro a Lecco, Bergamo, Brescia e Cremona
in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l., con sede a Oggiono · Lecco e filiali in provincia di Bergamo, Brescia e Cremona, si occupa di indagini per assenteismo e doppio lavoro
in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l. si occupa di indagini per assenteismo e doppio lavoro a Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona e provincie e su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Un dipendente o un collaboratore, anche se persona valida e capace, è in grado di creare un danno non indifferente e anche economico all’azienda nel caso in cui sia assenteista oppure svolga un secondo lavoro non dichiarato.
Una indagine per assenteismo o doppio lavoro, svolta con metodo e con la produzione di documentazione legale e valida da esibire per un eventuale licenziamento per giusta causa, è uno dei pochi strumenti a disposizione dell’azienda e del datore di lavoro. Con una indagine è possibile verificare anche se il lavoratore svolga un secondo lavoro, magari per una azienda concorrente.
La nostra agenzia di investigazioni aziendali con sedi in provincia di Lecco, Bergamo, Brescia e Cremona, si propone come investigatore per assenteismo e doppio lavoro.
20 anni di esperienza
nel settore delle investigazioni aziendali