Localizzazione GPS e gestione flotte e mezzi aziendali a Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona

Con 20 anni di esperienza nel settore, l’agenzia in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l., con sede a Oggiono · Lecco e filiali in provincia di Bergamo, Brescia e Cremona, offre ad aziende e imprese un servizio di localizzazione GPS per la gestione delle flotte e dei mezzi aziendali

IN.DISCRETA INVESTIGAZIONI & SICUREZZA S.R.L.

IN.DISCRETA INVESTIGAZIONI & SICUREZZA S.R.L.

Servizi di localizzazione GPS e gestione flotte e mezzi aziendali

20 anni di esperienza nella localizzazione GPS

Il servizio di localizzazione GPS e gestione delle flotte e dei mezzi aziendali offerto da in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l. permette di tracciare il percorso dei veicoli in tempo reale, proteggere i mezzi, analizzare i tracciati, pianificare le percorrenze, calcolare le ore di guida, i km percorsi e altro.

La localizzazione satellitare GPS è stata pensata appositamente per piccole e medie imprese e privati che hanno l’esigenza di monitorare in tempo reale l’attività sul territorio italiano ed estero dei propri mezzi e delle merci. Grazie alla geolocalizzazione GPS si hanno a disposizione strumenti utili a semplificare la gestione della logistica e a tutelare mezzi e merci, con il vantaggio di rendere più efficiente il business, di aumentare la qualità del servizio fornito a clienti e partner commerciali e anche di migliorare la sicurezza delle merci e del lavoro.

La funzionalità di reportistica e gestione delle notifiche e allarmi rende possibile consuntivare e certificare il reale svolgimento delle attività.

Localizzatori GPS con connettività 4G Cat. 1

Localizzatori GPS con connettività 4G Cat. 1

Dispositivi GPS Teltonika

in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l. utilizza dispositivi GPS Teltonika, selezionabili di volta in volta in base alla casistica e alle reali necessità del cliente e dei mezzi. Questi dispositivi sono impermeabili (IP 67), offrono connettività Bluetooth e sono dotati di antenne GNSS / GSM e batteria integrata. Su richiesta questi dispositivi GPS di piccole dimensioni possono essere forniti come optional anche con apposite SIM dati in grado di agganciare ben tre operatori (TIM, Vodafone e Wind Tre) al fine di avere un tracciamento continuo senza zone d’ombra.

I dispositivi GPS Teltonika, utilizzati da in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l. per la gestione delle flotte e dei mezzi aziendali, sono adatti per camion e mezzi pesanti, macchine operatrici (mini-escavatori, escavatori, pale gommate, muletti, etc.), furgoni e autovetture, NCC, rimorchi e semirimorchi, container, compattatori per la nettezza urbana, trattori e mezzi agricoli, mezzi di sicurezza e mezzi di emergenza, moto, motoslitte, spazzaneve e spargisale.

Contattaci per avere maggiori informazioni su pacchetti o per soluzioni personalizzate. Sottoponete a in.discreta Investigazioni & Sicurezza S.r.l. il vostro caso, in modo da potervi fornire le migliori soluzioni possibili con preventivi gratuiti e senza impegno.

Cos’è il geo-fence?

Il geo-fence è un perimetro virtuale che può essere generato su un’area geografica, entro un raggio da un punto prefissato o definito da un insieme di confini prestabiliti. L’uso di geo-fence è conosciuto anche come geo-fencing.

Mediante l’utilizzo del geo-fence è possibile creare recinzioni virtuali, in modo che il proprietario dei veicoli o il gestore del servizio vengano avvisati, tramite notifica e-mail o SMS, quando mezzi e risorse entrano, escono o sono in prossimità di tale area. Il perimetro è personalizzabile e permette di creare tutti i recinti virtuali necessari e di modificarli in qualsiasi dimensione, forma o ora del giorno.